Modellazione e rendering 3D bagno

Il bagno è uno degli ambienti più importanti della casa, da dove inizia la giornata e dove ci si rigenera alla fine di essa. Non è più uno spazio di puro servizio ma è diventato un luogo di benessere, un rifugio.
Per questo motivo il design è diventato un elemento essenziale che riesce a trasmettere emozioni: attraverso il rendering 3D, il dettaglio del materiale, il comportamento della luce e i riflessi diventano componenti fondamentali per delineare le forme volute dai designer.
La rubinetteria si può considerare la regina del bagno, è il mezzo da cui fluisce l’acqua, la vita stessa di questo ambiente: cromo, inox o colorato, lucido, opaco o spazzolato, il rubinetto sarà sempre il protagonista dell’immagine.
Quello smusso impercettibile che lo rende vero o quella piccola imperfezione della ceramica renderanno il vostro prodotto unico.
Questo vale per tutti gli elementi che delineano la stanza da bagno: l’intimità di un box doccia, la funzionalità di un lavabo o l’abbraccio di una vasca, sono tutti elementi che grazie al rendering 3D possiamo raccontare al meglio.