Lavora con noi

Stiamo cercando un nuovo collaboratore da inserire nel nostro team. La figura a cui siamo interessati è un CG artist con forti competenze di interior design: non richiediamo necessariamente una laurea, ma una buona esperienza maturata negli anni nell’ideazione di ambienti interni. Dato un brief iniziale, dovrà essere in grado di realizzare una scena completa, dalla costruzione alla scelta di materiali e props fino alla definizione delle luci, gestendo in autonomia il progetto.

È richiesto l’utilizzo di 3ds Max + Corona.
Verranno considerati plus una buona capacità di modellazione/animazione e l’utilizzo di altri software o plugin (Vray, Forestpack, Substance, ZBrush…).

Il candidato dovrà lavorare presso un proprio spazio, quindi non è mai richiesta presenza in sede. Abbiamo adottato lo smartworking da diversi anni, molto prima del Covid, e crediamo che, se affrontato con la giusta serietà e predisposizione, rappresenti la condizione migliore per lavorare, anche grazie ad una certa libertà di gestione degli orari lavorativi.

Verrà fornita una postazione completa PC + doppio monitor + software.

Prevediamo un contratto a tempo determinato di un anno con periodo di prova, finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Valuteremo però, in base all’esperienza e all’attuale occupazione, l’attivazione immediata di un contratto a tempo indeterminato. Non si accettano soluzioni con partita iva.

 

Se sei interessato compila il form sottostante, caricando il curriculum e soprattutto un link ad un portfolio online o cartella cloud. Puoi anche caricare uno .zip con una selezione delle immagini migliori.

info@widestudio.it

ITALIA / DANIMARCA
(+39) 351 9977023