Rendering 3D

Rendering 3d? Noi preferiamo chiamarle

FOTOGRAFIE VIRTUALI

Realizziamo immagini utilizzando vere e proprie tecniche fotografiche, senza però aver bisogno fisicamente di un set, delle luci, dei complementi e nemmeno del prodotto da fotografare.
La nostra macchina fotografica è il computer.

Sicuramente avrete già intuito le incredibili potenzialità di questa tecnica: le possibilità diventano infinite, i tempi di produzione si riducono drasticamente e, non meno importante, i costi si abbattono sensibilmente. Grazie ad un team di professionisti composto da architetti, interior designer e progettisti, siamo in grado di realizzare ambienti di ogni tipo, dalle piccole stanze ai grandi set, e di sfruttarli appieno, applicando tutta la nostra esperienza maturata in anni di fotografia e di post-produzione.

PIU' VELOCITA'

Tutti i tempi legati alla realizzazione fisica del set, all’allestimento e al trasporto del materiale vengono azzerati.

MENO COSTI

Niente da costruire, niente da trasportare, niente da smaltire, meno personale necessario. In poche parole, un risparmio considerevole.

PIU' POSSIBILITA'

Cambiare le finiture, i complementi e i materiali, modificare la struttura del set o la posizione degli elementi: facciamo tutto rapidamente, senza muoverci dalla scrivania.

Se volete più informazioni, avete bisogno di un chiarimento o semplicemente volete capire come la fotografia virtuale puo’ aiutare la comunicazione del vostro prodotto, contattateci.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!